Facebooktwittergoogle_pluslinkedinyoutube

Newsletter

image_pdfimage_print

STRATEGY REPORT 

Disponibile in download l’ultimo report finanziario in formato PDF sullo scenario macroeconomico, sui rischi sistemici e sull’analisi dei migliori fondi di investimento (assieme ad azioni, obbligazioni, ETF e titoli di stato stranieri) per la diversificazione del proprio portafoglio in considerazione della vulnerabilità ed incertezza che contraddistingue l’intera area euro, gli effetti della Brexit, il cambio di governo americano con la nuova guida a marcia Trump, il rallentamento cinese e soprattutto le prossime elezioni politiche attese in Germania e Italia.

ACTIVE & GLOBAL REPORT

Il report finanziario Active & Global Fund Portfolio™ nasce con la finalità di indicare un paniere di fondi obbligazionari ed azionari caratterizzati da stacco cedolare mensile o trimestrale dei proventi maturati. Ogni fondo indicato all’interno del report provvede a erogare il flusso cedolare del proprio portafoglio titoli con una cadenza mensile o trimestrale. Le schede anagrafiche dei singoli fondi indicano l’ultima cedola distribuita in base a quanto comunicato da ciascuna investment house

PORTFOLIO CHECK-UP

Come si deve comportare un piccolo investitore a fronte dei nuovi rischi sistemici che caratterizzano tanto l’intero spettro degli strumenti bancari tradizionali quanto l’andamento dei principali mercati finanziari anestetizzati da anni di politiche monetarie ultra espansive ? Il tipico portafoglio detenuto dai BOT People è composto anche oltre il 60% di soli titoli obbligazionari legati il più delle volte ad un singolo emittente, solitamente la propria banca. Se desideri effettuare un check-up alla tua composizione di portafoglio finanziario mediante un consulto telefonico puoi richiederne la prenotazione attraverso il seguente link.

DELTORO ASSET MANAGEMENT S.p.A.


Eugenio Benetazzo è fondatore, azionista e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Deltoro Asset Management, un incubatore finanziario configurato in società per azioni, nato dall’aggregazione di centinaia di piccoli investitori desiderosi di gestire i propri capitali attraverso un processo di gestione collettiva in piena condivisione di tutte le strategie di allocazione implementate.

RESPONSABILITA’ SOCIALE

Consapevole dell’eterno conflitto tra etica ed economia e portavoce di un nuovo pensiero di sviluppo economico realmente sostenibile soprattutto sul piano della gestione delle risorse alimentari ed idriche, Eugenio Benetazzo supporta e sostiene le attività di attivismo politico e boicottaggio commerciale di LAV (Lega Antivivisezione), PETA, Animal Equity e Greenpeace nella speranza che altri economisti ed operatori finanziari seguano il suo stesso esempio.